Al settimo piano, dove l'albergo tocca la verde collina di San Martino, ci sono la piscina e il giardino.
Il roof garden e la piscina sono aperti dal 15 maggio al 30 settembre dalle 9 alle 17
L’accesso in piscina è incluso nella tariffa solo prenotando sul sito ufficiale dell’Hotel.
Una terrazza con giardino che non ha eguali, con una vista a 360° sulla città, il golfo, il Vesuvio e Capri da un lato e la Vigna di San Martino con l'omonima Certosa in alto, il Castello di Sant' Elmo realizzato in tufo, dall'altro. La terrazza offre un giardino pensile di rara bellezza: qui sono stati conservati gli antichi orti coltivati dai frati, i camminamenti e le pergole.
La piscina invece, ha una forma sinuosa scavata nel tufo in posizione panoramica ed è quasi mimetizzata nel verde e nella pietra, attrezzata con chaise-longue e salotti all'aria aperta.
L'esperienza visiva dell'ultimo piano dell'Hotel non si conclude con il panorama di Napoli: la struttura stessa offre scorci e particolari nascosti da ricercare e gustare.
Passeggiando tra viti e le piante di agrumi o tra i giochi di luce offerti dal pergolato, si scoprono particolari perfettamente integrati con la struttura conventuale.
Nei mesi di apertura è disponibili il pool bar aperto dalle 11 alle 17 ed il ristorante il Vigneto aperto dalle 12:30 alle 15
Scrupolosi controlli (tra cui il PH e Cloro) vengono registrati tutti i giorni ogni 2 ore per garantirne l’igiene così come richiesto dalle autorità locali.
Qualora l'esito di questi controlli non soddisfi i parametri richiesti, ci avvaliamo della facoltà di sospendere l’accesso in acqua in qualsiasi momento, ma non l’uso del roof garden e delle sue pertinenze.